Ufficio Famiglia e Vita » Risorse » Fidanzati » Incontri e materiali per équipes fidanzati

Incontri e materiali per équipes fidanzati   versione testuale

Due volte all'anno la Commissione Diocesana organizza un incontro con coloro che accompagnano i fidanzati nella preparazione al sacramento del matrimonio. L'ultimo incontro si è tenuto il 10 marzo ed ha avuto come tema il rapporto tra battesimo e matrimonio. Dopo una presentazione pastorale e teologica c'è stato un arricchente scambio sulle esperienze di valorizzazione della Memoria del Battesimo nei vari percorsi parrocchiali foraneali o di UP.

Cliccando in fondo pagina è possibile scaricare le slides dell'ultimo incontro, di quelli precedenti e materiale riguardante "Orientamenti essenziali per le equipes"