Ufficio Famiglia e Vita » News dal territorio » Apertura Anno Pastorale e Visita Pastorale

Apertura Anno Pastorale e Visita Pastorale   versione testuale

Domenica 10 settembre 2017 alle ore 15.30 nella Concattedrale San Marco di Pordenone ha avuto luogo l'apertura della Visita Pastorale per il prossimo triennio e contemporaneamente l'Anno Pastorale 2017-2018.

L'evento ha offerto la possibilitą di partecipare ai laboratori preparati dai vari Uffici Pastorali diocesani, oltre che di reperire materiali e strumenti per la pastorale e la nuova icona  dal titolo "Oggi devo fermarmi a casa tua" per tutte le parrocchie del territorio.

Una veglia di preghiera ha aperto e concluso questo momento importante di Chiesa diocesana.

Il pieghevole con il dettaglio delle informazioni relative all'evento, la mappa dei laboratori e la locandina sono disponibili in allegato.