Assemblea Diocesana 2010

Homepage

Venerd? 06 Dicembre 2019

Benvenuti nel sito dell'Assemblea Diocesana

Abbiamo pensato ad un sito dedicato all'Assemblea Diocesana del 24 settembre, non solo come contenitore digitale dell'evento stesso, ma anche e soprattutto come "mostra permanente" di tutti quei lavori che parrocchie, gruppi, associazioni e movimenti hanno realizzato in questi lunghi mesi di cammino di avvicinamento alla grande assise diocesana. Nelle varie sezioni del sito avrete la possibilità di visualizzare tutti i racconti che sono stati realizzati, siano essi in formato statico o dinamico.
continua»

27/09/2010
L'intervento di S.E. il Vescovo
Chi trascura il passato paralizza il futuro. Mentre il ricordare, vissuto bene sostiene nel cammino e guida mostrando la direzione di marcia. Penso, ad esempio, alla grande lezione che a questo proposito troviamo nella Lettera agli Ebrei. “Richiamate alla memoria quei primi giorni” (10,32). E poi c’è la narrazione delle testimonianze di fede di coloro che non hanno ceduto, in primo luogo di Gesù, perché così – dice l’autore – non vi stancherete, perdendovi d’animo.
Scarica la relazione integrale di S.E. il Vescovo

27/09/2010
L'evento segno dei giovani della Diocesi
I Giovani della nostra Diocesi hanno presentato un video che riassume il grande lavoro svolto per scrivi: «Amore», lo spettacolo di teatro musicale ispirato alla vita e al messaggio di don Luigi Monza.

Credits | Privacy
© 2010 - Diocesi di Concordia Pordenone - Via Revedole, 1 - 33170 PORDENONE - Tel. 0434.221111 Fax 0434.27213 - diocesi@diocesi.concordia-pordenone.it

Assemblea Diocesana 2010

Torna all'inizio della pagina