Caritas

Chi siamo ?
Come contribuire
Centri d‘ascolto ?
Centri di raccolta e distribuzione
Raccolta indumenti usati ?
Caritas parrocchiali ?
Servizi e progetti ?
Emergenze ?
Sostegni a distanza ?
Volontariato
Campagne ?

TOP NEWS
Gioved? 18 Luglio 2019

Orario estivo del Centro di Ascolto

Dal 1 luglio al 15 settembre il Centro di Ascolto diocesano osserverà il seguente orario ridotto: lunedì ore 9.00-11.30, mercoledì ore 9.00-11.30, venerdì ore 9.00-11.30. Sarà chiuso dal 12 al 18 agosto. Per informazioni: tel. 0434 546811
continua»

02/05/2019
Nuovi orari Emporio Solidale di Pordenone
A partire dal 2 maggio 2019, l'Emporio Solidale di Pordenone cambia orario: martedì, mercoledì e giovedì 15.45-18.15; sabato 10.00-12.00. L'Emporio, che si trova a Pordenone in Via Montereale 1, è un piccolo supermercato di quartiere, in cui le persone e i nuclei famigliari in difficoltà di Pordenone e Cordenons possono scegliere i prodotti dagli scaffali in modo autonomo e secondo le proprie esigenze. L'inaugurazione si terrà sabato 2 febbraio 2019 alle ore 11.30.

14/06/2019
AAA Cercasi volontari per alloggi in Casa Madonna Pellegrina
Per condividere tempo e cuore accanto alle famiglie temporaneamente in difficoltà. Il servizio si svolgerà presso Casa Madonna Pellegrina, struttura gestita dalla Caritas Diocesana-Fondazione Buon Samaritano, in Via Madonna Pellegrina 11 a Pordenone. Per informazioni: Caritas Diocesana - 0434 546811 (chiedere di Mara Tajariol o Sabrina Toffoli)

06/06/2019
AAA Cercasi volontari per Asilo Notturno
Per condividere tempo e cuore accanto a chi, temporaneamente in difficoltà, chiede ospitalità, non avendo un’abitazione e nemmeno un riparo dove trascorrere la notte. Il servizio si svolgerà presso l'Asilo Notturno “La Locanda”, struttura gestita dalla Caritas Diocesana-Fondazione Buon Samaritano in convenzione con l’Ambito Territoriale 6.5 di Pordenone. Per informazioni: Caritas Diocesana - 0434 546811 (chiedere di Mara Tajariol) - caritas.mondialita@diocesiconcordiapordenone.it

27/05/2019
AAA Cercasi volontari per emporio
Per condividere tempo e cuore accanto alle famiglie temporaneamente in difficoltà alimentare nel cuore di Pordenone. Il servizio si svolgerà presso Emporio Solidale, un vero e proprio negozio alimentare di buon vicinato per persone munite di tessera, struttura gestita dalla Caritas Diocesana-Fondazione Buon Samaritano, in Largo San Giovanni a Pordenone. Per informazioni: Caritas Diocesana - 0434 546811 (chiedere di Mara Tajariol o Tatiana Pillot)

23/01/2018
Mons. Livio Corazza nominato Vescovo di Forlì-Bertinoro
Mons. Livio Corazza, presbitero della diocesi di Concordia-Pordenone, è il nuovo Vescovo di Forlì-Bertinoro. L’annuncio ufficiale è stato dato a Pordenone nella Curia Vescovile, dove oggi per l’occasione, alle ore 12, sono stati convocati da S.E. Mons. Giuseppe Pellegrini i Vicari episcopali, i Vicari e Provicari foranei, gli officiali della Curia, i membri della Caritas diocesana, i familiari dell’eletto e rappresentanti delle foranie della Diocesi, in particolare delle Parrocchie dell’unità pastorale di Concordia. In contemporanea, l’annuncio è stato dato anche a Forlì.

Credits | Privacy

© 2010 • Caritas • Via Madonna Pellegrina, 11 - 33170 PORDENONE  Tel. 0434.546811 Fax 0434.546899 • caritas(@)diocesiconcordiapordenone.it

Caritas

Torna all'inizio della pagina