Seminario Diocesano

liturgia del giorno

04/12/2018
Istituzione dei ministeri - 8 dicembre 2018
Nella solennità dell’Immacolata Concezione della B.V.M., sabato 8 dicembre, presso il Duomo di Sant’Andrea Ap. in Portogruaro, alle ore 15.00 saranno istituiti Lettori i seminaristi Linus Chinemerem Nwachukwu, Innocent Kelechi Okoroama e Gabriele Pagnossin. Saranno istituiti Accoliti i seminaristi Emanuele Fiocchi, Stefano Mattiuzzo, Rammani Pudasaini, Erik e Thomas Salvador. Sacerdoti e Diaconi che desiderano prendere parte alla celebrazione possono portare con sé i paramenti dorati.

13/11/2018
Giornata del Seminario Diocesano
“...come se vedessero l’invisibile...” (Evangelii Gaudium, 150) Giornata del Seminario domenica 25 novembre 2018. Ci affidiamo alla vostra preghiera!
Locandina 25nov18.pdf

Credits | Privacy

© 2011 • Seminario Diocesano Concordia Pordenone • Via Seminario, 1 - 33170 PORDENONE • Tel. 0434.508611 Fax 0434.508699 • rettore@seminario.pn.it

Seminario Diocesano