Seminario Diocesano

liturgia del giorno

15/03/2021
Ministero del lettorato e accolitato - Venerdì 19 marzo, ore 19:00
In occasione del conferimento dei ministeri del Lettorato e dell'Accolitato ai giovani del nostro Seminario Diocesano e ai candidati al Diaconato Permanente da parte del Vescovo Pellegrini, la celebrazione di venerdì 19 marzo delle ore 19.00 sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube della Diocesi.

13/11/2020
Giornata del Seminario 2020
La Giornata del Seminario, domenica 22 novembre, coincide con il centesimo anno dell’istituto in Via Revedole a Pordenone, dove il Seminario aprì i battenti proprio il 15 novembre 1920. Un anniversario importante, ma da celebrarsi senza toni festosi per tutto quello che stiamo vivendo. In questa domenica invitiamo alla preghiera per le vocazioni, per i seminaristi e per educatori. Diciamo grazie per la generosa solidarietà che ogni anno in quest’occasione giunge dalle Parrocchie e da singole persone attraverso le offerte per la Giornata del Seminario: grazie di cuore a tutti.
Giornata del Seminario - per la liturgia 22nov20.pdf
LOCANDINA Seminario 2020.pdf

Credits | Privacy

© 2011 • Seminario Diocesano Concordia Pordenone • Via Seminario, 1 - 33170 PORDENONE • Tel. 0434.508611 Fax 0434.508699 • rettore@seminario.pn.it