Venerd́ 03 Aprile 2020
Abbiamo pensato ad un sito dedicato all'Assemblea Diocesana del 24 settembre, non solo come contenitore digitale dell'evento stesso, ma anche e soprattutto come "mostra permanente" di tutti quei lavori che parrocchie, gruppi, associazioni e movimenti hanno realizzato in questi lunghi mesi di cammino di avvicinamento alla grande assise diocesana. Nelle varie sezioni del sito avrete la possibilità di visualizzare tutti i racconti che sono stati realizzati, siano essi in formato statico o dinamico.
27/09/2010
Chi trascura il passato paralizza il futuro. Mentre il ricordare, vissuto bene sostiene nel cammino e guida mostrando la direzione di marcia. Penso, ad esempio, alla grande lezione che a questo proposito troviamo nella Lettera agli Ebrei. “Richiamate alla memoria quei primi giorni” (10,32). E poi c’è la narrazione delle testimonianze di fede di coloro che non hanno ceduto, in primo luogo di Gesù, perché così – dice l’autore – non vi stancherete, perdendovi d’animo.
27/09/2010
I Giovani della nostra Diocesi hanno presentato un video che riassume il grande lavoro svolto per scrivi: «Amore», lo spettacolo di teatro musicale ispirato alla vita e al messaggio di don Luigi Monza.
Vai al sito della Diocesi