Media Center
Domenica 22 Luglio 2018
Dal 25 giugno al 16 settembre il Centro di Ascolto diocesano osserverà il seguente orario ridotto: lunedì ore 9.00-11.30, mercoledì ore 9.00-11.30, venerdì ore 9.00-11.30. Sarà chiuso dal 13 al 19 agosto. Per informazioni: tel. 0434 546811
25/07/2018
Dal 25 luglio all'8 agosto, nel parco di Casa Madonna Pellegrina, si terrà la rassegna teatrale "Teatri nel giardino del mondo", organizzata da Fondazione Buon Samaritano-Casa Madonna Pellegrina, Scuola Sperimentale dell’Attore e Arlecchino Errante. Tre appuntamenti a ingresso libero, il mercoledì alle ore 19.00, con aperitivo condiviso. Entra per saperne di più
19/07/2018
In questo numero l'editoriale sulla lettera pastorale del vescovo dedicata ai poveri, l'esito della raccolta straordinaria di indumenti usati, la Giornata Mondiale del Rifugiato, uno speciale sul tema del carcere e molto altro ancora...
23/01/2018
Mons. Livio Corazza, presbitero della diocesi di Concordia-Pordenone, è il nuovo Vescovo di Forlì-Bertinoro. L’annuncio ufficiale è stato dato a Pordenone nella Curia Vescovile, dove oggi per l’occasione, alle ore 12, sono stati convocati da S.E. Mons. Giuseppe Pellegrini i Vicari episcopali, i Vicari e Provicari foranei, gli officiali della Curia, i membri della Caritas diocesana, i familiari dell’eletto e rappresentanti delle foranie della Diocesi, in particolare delle Parrocchie dell’unità pastorale di Concordia. In contemporanea, l’annuncio è stato dato anche a Forlì.
27/12/2017
Per condividere tempo e cuore accanto alle famiglie temporaneamente in difficoltà. Il servizio si svolgerà presso Casa Madonna Pellegrina, struttura gestita dalla Caritas Diocesana-Fondazione Buon Samaritano, in Via Madonna Pellegrina 11 a Pordenone. Per informazioni: Caritas Diocesana - 0434 546811 (chiedere di Mara Tajariol o Sabrina Toffoli)
11/10/2016
Per condividere tempo e cuore accanto a chi, temporaneamente in difficoltà, chiede ospitalità, non avendo un’abitazione e nemmeno un riparo dove trascorrere la notte. Il servizio si svolgerà presso l'Asilo Notturno ex “Locanda al Sole”, struttura gestita dalla Caritas Diocesana-Fondazione Buon Samaritano in convenzione con l’Ambito Territoriale 6.5 di Pordenone. Per informazioni: Caritas Diocesana - 0434 546811 (chiedere di Mara Tajariol o Andrea Castellarin)