Giovedý 22 Febbraio 2018
Cattedra di san Pietro Apostolo
06/12/2017
Venerdì 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione della B.V.M., nel Duomo di Sant’Andrea Ap. in Portogruaro, alle ore 15.00 saranno istituiti Lettori i seminaristi Emanuele Fiocchi di Praturlone, Stefano Mattiuzzo di Lancenigo, Rammani Pudasaini di Bannia, Erik e Thomas Salvador di Concordia Sagittaria. Saranno istituiti Accoliti i seminaristi Andrea Bresolin di Sant’Andrea di Pasiano, Marco Cigana di Puia, Luca Ciligot di Torre di Pordenone e Daniele Falcomer di Gleris-Carbona, insieme ai candidati al Diaconato permanente Carmine Scarico di Vajont, Vincenzo Gallo di San Giorgio M. in Pordenone, Roberto Pastorini di Summaga e Mauro Pittaro di San Martino al Tagliamento. Sacerdoti e Diaconi che desiderano prendere parte alla celebrazione possono portare con sé i paramenti dorati.
26/11/2017
Grato al Signore per il dono della vocazione al servizio Suo e dei fratelli, insieme alla mia famiglia, al Seminario Diocesano e alle Parrocchie di Bannia, Rorai Grande e Roveredo pieno di gioia vi annuncio che per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di Mons Giuseppe Pellegrini Vescovo di Concordia-Pordenone sarò ordinato DIACONO domenica 26 novembre 2017, Solennità di Cristo Re, nella parrocchia Sante Perpetua e Felicita Bannia di Fiume Veneto alle 15.00
Il giornalino dei ministranti
Monastero invisibile