Diocesi di Concordia - Pordenonelogo Torna alla HOMEPAGE della Diocesi
 Ufficio Catechistico » Archivio

Archivio   versione testuale

Questa pagina raccoglie una fitta documentazione di interesse ed orientamento per i catechisti relativa agli anni pastorali trascorsi (piani pastorali e calendari diocesani, iniziative formative e percorsi per i tempi forti proposti dall'UCD, ...) e a materiali utili per approfondimenti proposti a destinatari diversi (interviste, documenti di particolare rilievo, interventi, ...)
La famiglia 'artigianato' dell'amore  25/09/2013 La famiglia 'artigianato' dell'amore
Itinerario spirituale 2017/2018

L'itinerario scandirà le varie tappe dell'anno catechistico. Gli incontri saranno guidati da don Maurizio Girolami e accompagnati nella preghiera dal Gruppo Gioia de La Nostra Famiglia. Entra per vedere gli appuntamenti e scaricare i materiali

Corso tematico  26/09/2016 Corso tematico

Narra(re) la Bibbia. Approcci di lettura della Bibbia per l'annuncio. Entra per vedere il programma e scaricare i materiali.

Sussidio per catechisti  16/01/2017 Sussidio per catechisti
GIORNATA PER LA VITA 2017

La Giornata per la vita è una grande occasione per dedicare un tempo formativo al valore della vita e compiere così un servizio importate per i ragazzi che il Signore ci affida.