Diocesi di Concordia - Pordenonelogo Torna alla HOMEPAGE della Diocesi
 Ufficio Catechistico » In primo piano

In primo piano   versione testuale

La povertą del Vangelo. Una semplicitą libera e abbondante nell'amore.  06/09/2018 La povertą del Vangelo. Una semplicitą libera e abbondante nell'amore.
Itinerario spirituale 2018/2019

L'itinerario scandirą le varie tappe dell'anno catechistico. Gli incontri saranno guidati da don Maurizio Girolami. Entra per vedere gli appuntamenti e scaricare i materiali

Corso tematico  06/09/2018 Corso tematico

Abitare la storia con i profeti di ieri e di oggi. Approcci di lettura della Bibbia per l'annuncio. Entra per vedere il programma e scaricare i materiali.

Corso Base per giovani catechisti - Prata di Pordenone  27/11/2018 Corso Base per giovani catechisti - Prata di Pordenone

Il corso per giovani catechisti a Prata vuole incontrare giovani catechisti e animatori all'inizio del loro servizio in parrocchia. Entra per scaricare materiali.

Scuola Diocesana di Formazione Teologica  11/09/2018 Scuola Diocesana di Formazione Teologica

E' una proposta della Diocesi che offre occasioni e percorsi di formazione umana e cristiana a tutti coloro che hanno a cuore il proprio cammino di crescita e desiderano vivere in modo consapevole la dimensione del servizio ecclesiale a cui sono chiamati. Si rivolge a quanti desiderano approfondire, in modo organico e sistematico, i contenuti di fede con una formazione teologica di base; a quanti vogliano acquisire delle competenze per svolgerere un'attivitą ministeriale e di servizio qualificato in seno alla comunitą cristiana.