Diocesi di Concordia - Pordenonelogo Torna alla HOMEPAGE della Diocesi
 Ufficio Catechistico » In primo piano

In primo piano   versione testuale

Estate 2019  20/05/2019 Estate 2019

L'estate...tempo propizio per la formazione. Entra per vedere le varie proposte estive, del triveneto e nazionali.

Corso Base per giovani catechisti - Prata di Pordenone  27/11/2018 Corso Base per giovani catechisti - Prata di Pordenone

Il corso per giovani catechisti a Prata vuole incontrare giovani catechisti e animatori all'inizio del loro servizio in parrocchia. Entra per scaricare materiali.

Scuola Diocesana di Formazione Teologica  11/09/2018 Scuola Diocesana di Formazione Teologica

E' una proposta della Diocesi che offre occasioni e percorsi di formazione umana e cristiana a tutti coloro che hanno a cuore il proprio cammino di crescita e desiderano vivere in modo consapevole la dimensione del servizio ecclesiale a cui sono chiamati. Si rivolge a quanti desiderano approfondire, in modo organico e sistematico, i contenuti di fede con una formazione teologica di base; a quanti vogliano acquisire delle competenze per svolgerere un'attivitą ministeriale e di servizio qualificato in seno alla comunitą cristiana.