Diocesi di Concordia - Pordenonelogo Torna alla HOMEPAGE della Diocesi
 Home Page » In primo piano » Osservare - Accogliere - Capire

Osservare - Accogliere - Capire   versione testuale

Per una rilettura comunitaria dell'evento COVID-19

La Scuola di Formazione Teologica, in collaborazione con il Servizio per la Catechesi e Bereshģt, propone un percorso per rileggere quanti vissuto e trasformarlo in consapevolezza del dono della vita e della fede e per far scelte pił mirate al bene comune.
Il percorso si divide in due parti: un'area antropologica  che mira a creare un'occasione di confronto a partire da alcune sollecitazioni che ci hanno toccato nei mesi di pandemi, gli incontri sono a cura di don Dario Donei; un'area teologica per essere aiutati dall'Antico e Nuovo Testamento nella nostra vita di oggi, gli incontri sono a cura di don Stefano Vuaran e don Federico Zanetti.
Sarą data la possibilitą di seguire gli incontri in presenza e online. Nella locandina che č possibile scaricare qui sotto, trovate tutte le indicazioni, le date, i luoghi e le modalitą di iscrizione.