Diocesi di Concordia - Pordenonelogo Dove siamo
Torna al sito della Diocesi
 Pastorale Sociale - Lavoro - Salvaguardia del Creato » Altre notizie » Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato

Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato   versione testuale

Domenica 15 gennaio 2017

È dedicata ai più piccoli la Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato 2017, dal titolo “Migranti minorenni, vulnerabili e senza voce”, che si celebra domenica 15 gennaio.

L’Ufficio Migrantes diocesano invita tutte le parrocchie ad aderire a questa iniziativa, organizzando celebrazioni multilingue e momenti conviviali con le famiglie straniere che vivono nel territorio parrocchiale. La proposta è di invitare le persone immigrate nel territorio parrocchiale a partecipare alle celebrazioni della comunità.

Scarica il materiale a fondo pagina, con alcuni suggerimenti per celebrare la giornata.