Diocesi di Concordia - Pordenonelogo Torna alla HOMEPAGE della Diocesi

Prossimi appuntamenti   versione testuale

ITINERARIO SPIRITUALE
Appuntamenti dell'anno pastorale 2016 /2017
- avvio anno catechistico e consegna percorsi I.C. lunedì 20 settembre 2016, ore 20.30 presso il Centro Pastorale Seminario (PN).
- ritiro di Avvento sabato 19 novembre 2016, ore 14.45 presso il Centro Pastorale Seminario (PN).
- seconda consegna percorsi I.C. lunedì 16 gennaio 2017, ore 20.30 presso il Centro Pastorale Seminario (PN).
- ritiro di Quaresima sabato 18 febbraio 2017, ore 14.45 presso il Centro Pastorale Seminario (PN).
- conclusione anno catechistico lunedì 29 maggio 2017 a Maniago.
ALFABETO DELLA FEDE: Clicca qui per scoprire le date degli accompagnamenti nelle foranie di Pordenone, Alto Livenza, Maniago, Azzano X, Portogruarese, Basso Livenza e Spilimbergo.

HOKMAH: clicca qui per scoprire gli incontri a cura della biblista Marzia Blarasin sui testi biblici della misericordia.