Diocesi di Concordia - Pordenonelogo Dove siamo
Home
A+ | A-
 Caritas » Altre notizie » Natalinsieme 2.0 

Natalinsieme 2.0   versione testuale


Vivere il Natale colmando le distanze

 
In questo periodo così complicato, la Caritas diocesana propone alcune iniziative in vista del Natale, col desiderio di provare, nonostante tutto, a dare un segno di festa e di speranza.

VOLTI E VOCI DI NATALE:
Invia entro il 20 dicembre un selfie od un videomessaggio con i tuoi auguri al numero 329 7718680. Realizzeremo un video-augurio di tutti per tutti, che pubblicheremo a Natale sul profilo Facebook di Caritas diocesana e sul canale Youtube della Diocesi di Concordia-Pordenone!
(Chi aderisce a questa iniziativa è consapevole che quanto condiviso verrà diffuso sui canali social e ne autorizza l'impiego per finalità divulgative)
 
 
SCAMBIAMOCI REGALI:
- Lascia un’offerta libera presso la Bottega del Commercio Equo “L’AltraMetà” di Viale Martelli 6 a Pordenone e sostieni la tradizionale raccolta per il “Regalo sospeso
- Aderisci all’iniziativa “Scatole di Natale”, per fare un dono ai bambine/i e ragazze/i ospiti nelle nostre strutture e alle famiglie con minori seguite dall’Emporio Solidale (per info: Scatole di Natale Pordenone – Facebook)
- “Regala Cultura” con l’iniziativa del regalo sospeso di Concooperative e sostieni le cooperative del settore cultura, turismo e spettacolo (per info: sito Confcooperative Pordenone)
- Contattaci entro venerdì 18 dicembre per segnalare possibili destinatari dei doni natalizi
 
 
L’AUGURIO CHE VORREI:
Chiedi in Caritas o in bottega la cartolina, formula l'augurio che faresti a te stesso su come vorresti ritrovare la comunità/il mondo dopo il Covid. Sarà occasione di condividere i tuoi pensieri con chi riceverà i doni frutto della raccolta “Regalo sospeso”: ogni pacco avrà così un biglietto di auguri unico e originale!
 
 
CONTRIBUTO ECONOMICO:
Sostieni con un’offerta le iniziative promosse per l’Avvento dalla Caritas diocesana:
- Fondo diocesano di Solidarietà, che garantisce aiuti concreti a singoli e famiglie in tutta la diocesi
- Asilo Notturno “La Locanda” e Casa Madonna Pellegrina, impegnati nell’accoglienza
inviando la tua offerta a
 
FONDAZIONE BUON SAMARITANO CASA MADONNA PELLEGRINA
Via Madonna Pellegrina 11 - 33170 Pordenone
Banca Credito Cooperativo Pordenonese IBAN IT 79 F 08356 12500 000000047207
 
 
 
PER INFORMAZIONI CONTATTACI ALLO 0434 546811
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 9.00 ALLE 18.00
 
 
 
stampa paginasegnala pagina