Diocesi di Concordia - Pordenonelogo Dove siamo
 Caritas » Notizie in primo piano » Teatri nel giardino del mondo

Teatri nel giardino del mondo   versione testuale

Rassegna teatrale nel parco di Casa Madonna Pellegrina

Torna la rassegna “Teatri nel giardino del mondo”, nel bellissimo parco di Casa Madonna Pellegrina, nell’ambito delle iniziative di Estate a Pordenone 2021, organizzata da Fondazione Buon Samaritano Casa Madonna Pellegrina, Caritas diocesana, Scuola Sperimentale dell’Attore e L’Arlecchino Errante.
Già da qualche anno il progetto si propone di aprire alcuni giardini privati per costruire relazioni a livello di quartiere attraverso il teatro.
Per il sesto anno la rassegna si svolge presso il parco di Casa Madonna Pellegrina, con l’obiettivo di aprirlo e farlo riscoprire agli abitanti del quartiere.

Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 19.00 presso il parco di Casa Madonna Pellegrina.
In caso di pioggia, si svolgeranno nel salone interno.

Ingresso libero con prenotazione, telefonando al numero 351 8392425, anche usando WhatApp.

mercoledì 4 agosto
CONCERT JOUET
Compagnia Lombardo-Torsi
con Paola Lombardo e Paola Torsi
Spettacolo di musica, teatro e comicità

mercoledì 11 e 18 agosto
ASPETTANDO GODOT RACCONTATO DAI CLOWN
Compagnia Hellequin
con Lucia Zaghet, Jacopo Pittino, Daria Sadovskaia e Giulia Colussi
Farsa tragicomica ispirata a S. Beckett

mercoledì 25 agosto
DANNATAMENTE LIBERO
Compagnia Piccoli Idilli
con Bintou Ouattara e i musicisti Ousmane Coulibaly, Souleymane Diabate
Spettacolo teatrale con musica dal vivo

mercoledì 1 settembre
IL TESTAMENTO DELL’ORTOLANO
Teatro degli Acerbi
con Massimo Barbero
Un monologo d'amore per la terra
In occasione della Giornata Nazionale per la Custodia del Creato

Prima di ogni spettacolo, alle 17.45,  ci sarà - novità di quest’anno - un incontro dal titolo Pensieri Positivi. In-chiostro per il futuro, chiacchierate libere con ospiti competenti a partire dai pensieri post-lockdown raccolti tra il pubblico durante la rassegna dello scorso anno.