Diocesi di Concordia - Pordenonelogo Torna alla HOMEPAGE della Diocesi
 Ufficio Catechistico » #stoacasaconTe

Settimana Santa   versione testuale

per vivere questi giorni così impegnativi, abbiamo pensato di poter entrare nelle vostre case, dal momento che ciascuno è chiamato a stare in casa. Per noi cristiani significa stare a casa con Gesù, stare a casa con il Signore: #stoacasaconTe

Cari amici, un saluto a tutti voi.
Per vivere da cristiani questi giorni così impegnativi abbiamo pensato di poter entrare nelle vostre case, dal momento che ciascuno è chiamato a stare a casa. Per noi cristiani significa stare a casa con Gesù, stare a casa con il Signore: "Sto a casa con te", #stoacasaconTe. Questa rubrica ci ha accompagnato in questo tempo di Quaresima ora presegue in preparazione alla luce della Pasqua.
Ci auguriamo che il materiale così proposto diventi occasione per riunirci tutti attorno alla liturgia della Parola che la Chiesa celebra in questi giorni santi che ci preparano alla Pasqua.