Home Page » In primo piano » SOSPENSIONE VISITE GIUDATE DI GRUPPO, TIROCINI UNIVERSITARI E ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

SOSPENSIONE VISITE GIUDATE DI GRUPPO, TIROCINI UNIVERSITARI E ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO   versione testuale

MUSEO DIOCESANO DI ARTE SACRA

Nel rispetto delle normative ministeriali, e nell'osservanza delle indicazioni stabilite, si comunica che il Museo Diocesano d'Arte Sacra sospende ogni visita guidata di gruppo, anche se già concordata, fino al giorno 3 del mese di aprile prossimo. Sono sospese, fino alla medesima data, tutte le attività accademiche, in dialogo con le scuole, e di valore artistico e culturale.

Sono sospesi i tirocini universitari e le forme di alternanza scuola lavoro.

E' consentita, su richiesta, la visita al Museo da parte di singoli visitatori, ma senza il servizio della guida.

Il delegato vescovile per i Beni Culturali

don Simone Toffolon