Diocesi di Concordia - Pordenonelogo Dove siamo
Torna al sito della Diocesi
 Pastorale Sociale - Lavoro - Salvaguardia del Creato » Altre notizie » Romano Prodi a Pordenone: Quali sfide per l'Europa

Romano Prodi a Pordenone: Quali sfide per l'Europa   versione testuale

Fiera Pordenone, lunedì 25 settembre 2017 ore 17.30

In preparazione alla Settimana Sociale Diocesana (13-15-17 novembre), abbiamo il piacere di avere a Pordenone il prof. Romano Prodi, che interviene ad un incontro dal titolo "Quali sfide per l’Europa" lunedì 25 settembre alle ore 17.30 presso la Sala Congressi della Fiera di Pordenone.

L’incontro si pone come anteprima della Settimana Sociale Diocesana, incentrata sul tema del lavoro, e si propone di offrire una riflessione europea con visione “umanista”, un ragionamento culturale sul senso dell’Europa e sulle sfide dell’Europa oggi.

Modera Omar Monestier, direttore del Messaggero Veneto.

Info: Segreteria Pastorale Sociale - 0434 546875

Seguici su Facebook, alla pagina dedicata alle Settimane Sociali della Diocesi di Concordia-Pordenone