Diocesi di Concordia - Pordenonelogo Dove siamo
 Caritas » Notizie in primo piano » Natalinsieme

Natalinsieme   versione testuale

25 dicembre 2018

Anche quest'anno la Caritas diocesana organizza NATALINSIEME, un'iniziativa per condividere il giorno di Natale insieme a chi vive momenti di difficoltà e solitudine.

La partecipazione è libera.

Il ritrovo è alle ore 12.00 presso Casa Madonna Pellegrina, a Pordenone.
Il pranzo tutti insieme è alle ore 12.30.
Nel pomeriggio, dalle ore 14.00, sono previsti animazione e giochi.

Per la riuscita di questa iniziativa abbiamo bisogno del contributo di tutti,
e ci sono molti modi per sostenerci:

• partecipare come volontari all'organizzazione, nei giorni precedenti e/o nel giorno di Natale
  • divulgare l'iniziativa e invitare persone e famiglie che vogliono condividere questa giornata di festa
  • sostenere l’iniziativa con un’offerta libera
  • coinvolgere persone e attività commerciali disponibili a sostenere economicamente l'iniziativa

Prosegue, dopo il successo dello scorso anno, la possibilità di fare un REGALO SOSPESO: si può fare un'offerta libera presso la bottega del commercio equo e solidale Altromercato a Pordenone, in viale Martelli; con quanto raccolto saranno confezionati dei regali da donare ai partecipanti al pranzo di Natale.

GRAZIE per qualsiasi tipo di aiuto potrà esserci offerto.

INFO E PRENOTAZIONI: 0434 546811