Home Page » Uffici di curia e servizi pastorali » Servizi Pastorali » Servizio Diocesano Vocazioni » GONG! Attività diocesane per chierichetti

GONG! Attività diocesane per chierichetti   versione testuale

Il Servizio Diocesano Vocazioni propone questa rubrica ai referenti ormatori dei gruppi chierichetti con l’intenzione di dare aiuto e supporto nel servizio.
Ogni Domenica di questo Tempo di Avvento è accompagnata da un piccolo segno liturgico, in accordo con le Letture o con la Festa. Il tutto a misura di ministrante! Alcune parrocchie l’anno scorso hanno usato il materiale del GONG! per scandire il percorso del Tempo forte dell’intera comunità e sembra aver funzionato. Ma d’altra parte... i chierichetti sono i migliori!!!

È possibile reperire tutte le info scrivendo a cdvconpn@gmail.com oppure chiamando don Davide Cipriàn 3466725242.