Diocesi di Concordia - Pordenonelogo
A+ | A-
 Home Page » In primo piano » Viabilità modificata Via Martiri Concordiesi 

Viabilità modificata Via Martiri Concordiesi   versione testuale

   

COMUNE DI PORDENONE
Comunicazione avvio lavori di realizzazione percorso ciclopedonale dei Parchi San Valentino, San Carlo, Parco del Seminario - 2° tratto di via Martiri Concordiesi.
 
Gentile Cittadino, la informiamo che l'Amministrazione Comunale ha programmato, a partire da giovedì 25 luglio, l'avvio dei lavori relativi all'opera n. 119.12 PISUS A 13 Percorso ciclopedonale dei parchi San Valentino, San Carlo, Parco del Seminario - tratto di via Martiri Concordiesi.
L'intervento prevede il completamento del percorso ciclopedonale che collega via Martiri Concordiesi al Parco del Seminario. Il tratto che verrà realizzato si collegherà direttamente alle piste già esistenti su Viale F. Martelli, verso il centro cittadino e verso Borgomeduna, su Viale Dante e su via Riviera del Pordenone.
Per realizzare l'intervento è necessario chiudere la corsia stradale in prossimità della pista da realizzare, per cui non sarà consentito il traffico veicolare in uscita da Viale Martelli verso via Martiri Concordiesi e verrà garantito il traffico in entrata da Viale Venezia verso
via Martiri Concordiesi.
 
 
Cordiali saluti
L'Assessore alla Viabilità
Cristina Amirante
stampa paginasegnala pagina