Home Page » In primo piano » Online il nuovo sito del Seminario Diocesano

Online il nuovo sito del Seminario Diocesano   versione testuale

É online da oggi il nuovo sito del Seminario Diocesano di Concordia-Pordenone.
Raggiungibile sempre attraverso il vecchio indirizzo (www.seminario.pn.it), il sito si caratterizza per una nuova grafica e un nuovo impianto editoriale, in linea con il design di tutte le altre interfacce web diocesane.

Si tratta dell' ottavo sito sviluppato dal Servizio Diocesi in Rete (il nono se consideriamo anche quello istituzionale della Diocesi), che si affianca a quelli già ben avviati di Missio Diocesana, Ufficio Scuola, Ufficio Catechistico, Ufficio Liturgico, Pastorale Sociale e del Lavoro, Servizio Diocesano per il Catecumento e Caritas.
Una presenza quella della Diocesi sempre più fitta all'interno del Web grazie anche alla pagina Facebook che raccoglie quotidianamente molti consensi e molti accessi.