Home Page » In primo piano » Concorso diocesano per la GMG

Concorso diocesano per la GMG   versione testuale

Per iniziare a prepararsi all'incontro con la comunità spagnola che ospiterà i nostri ragazzi durante la prossima GMG a Toledo, la Diocesi indice un duplice concorso: uno per la realizzazione di un brano musicale che diventerà l'inno del nostro gruppo e uno per la realizzazione di un video che parli del nostro territorio e della nostra realtà.
La parrocchia vincitrice avrà diritto a due posti omaggio alla GMG per un valore di circa 1200 Euro.
La canzone vincitrice, così come il video verranno presentati alla Veglia Diocesana delle Palme e poi ovviamente a Toledo durante il soggiorno. In bocca al lupo!

Per scaricare il bando di concorso, clicca qui.