Home Page » In primo piano » Benvenuti nel sito dell'Ufficio Catechistico Diocesano

Benvenuti nel sito dell'Ufficio Catechistico Diocesano   versione testuale

La Diocesi di Concordia-Pordenone mette on line il sito dell’Ufficio Catechistico creando così una nuova occasione di dialogo e confronto.
Tante le proposte e i materiali contenuti: dai documenti sulla catechesi più recenti pubblicati dalla Conferenza Episcopale Italiana a quelli diocesani, dagli appuntamenti formativi per tutti gli operatori pastorali all’accompagnamento foraneale in loco, dai materiali del corso “Gli annunci. L’annuncio. Il primo annuncio” che si è appena concluso a quelli per il prossimo Avvento.
Tutto questo è ora a portata di click … vi aspettiamo!