Home Page » In evidenza » Gli auguri di Mons. Giuseppe Pellegrini

Gli auguri di Mons. Giuseppe Pellegrini   versione testuale

Rivolgo a tutti coloro che frequentano e navigano il nostro sito web diocesano e le nostre pagine Facebook i miei più sentiti auguri per questa Santa Pasqua che con gioia mi appresto a vivere assieme a voi.

So che in tanti, ogni giorno, ci seguite online non solo dall’Italia ma da tutto il mondo (penso agli emigrati e ai confratelli impegnati nelle missioni diocesane del Terzo Mondo): gli straordinari strumenti che oggi le moderne tecnologie ci mettono a disposizione ci consentono di sentirci tutti più vicini e di poter condividere appieno la gioia della Pasqua del nostro Signore Risorto.

Giunga a tutti voi, in ogni luogo del mondo, il mio augurio e la mia benedizione.

+ Giuseppe Pellegrini