Home Page » In evidenza » La Due Giorni del Clero il 9 e 10 settembre

La Due Giorni del Clero il 9 e 10 settembre   versione testuale

Pubblicato il 26/08/2010

Sarà S.E. Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo-Vescovo di Vicenza ad aprire i lavori della Due Giorni del Clero che, come consuetudine, darà inizio al nuovo anno pastorale 2010-2011, i prossimi 9 e 10 settembre presso il Seminario Diocesano.
Mons. Nosiglia presenterà gli Orientamenti Pastorali della CEI per il decennio 2010-2020, imperniati sul tema dell'educazione.

Questo il programma:

GIOVEDI’ 09 SETTEMBRE ore 9,15-12,00:
- Preghiera dell’Ora Media.
- Relazione di S.E. Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo-Vescovo di Vicenza, il quale presenterà gli Orientamenti pastorali della CEI per il decennio 2010-2020.
- Pausa
- Dialogo con il relatore in assemblea.

VENERDI’ 10 SETTEMBRE ore 9,15-12,00:
- Preghiera dell’Ora Media
- Presentazione del programma Pastorale Diocesano e del calendario delle principali iniziative.
- Comunicazioni del Vescovo.