Home Page » In evidenza » Proposte di formazione per catechisti

Proposte di formazione per catechisti   versione testuale

Pubblicato il 16/06/2010

• Settimana estiva di formazione "Perchè facciamo questo?". Quando il rito dà forma alla vita a Siusi (Sciliar) dal 4 all'11 luglio 2010    Clicca qui per maggiori informazioni

• Scuola nazionale per formatori all'evangelizzazione e alle catechesi "Annunciare Gesù Cristo in un mondo plurale" a Siusi (Sciliar) dall'11 al 20 luglio 2010   Clicca qui per maggiori informazioni

• Roma 18-20 giugno: 10° Forum Catechetico "Educare alla fede in famiglia: proposte operative"

• Percorso di formazione per referenti del gruppo dei catechisti: Quarto anno: "Veri itinerari di iniziazione. Riferimenti per l’elaborazione degli itinerari catechistici". Dal giovedì sera 24 giugno a domenica mattina 27 giugno a Roverè (VR). Scarica il volantino qui sotto.

• Campo biblico, proposto da Azione Cattolica Italiana della Diocesi di Concordia-Pordenone e Ufficio Catechistico diocesano, ambito Apostolato Biblico, presso la Casa Alpina mons. Paulini - Passo S. Osvaldo Cimolais (PN), da domenica 1 a domenica 8 agosto 2010. Maggiori informazioni a breve.