Home Page » Appuntamenti diocesani

Appuntamenti diocesani   versione testuale

• Incontro su Chiara Corbella Petrillo con i coniugi De Palo

E' atteso da molti l'incontro di giovedì 25 gennaio 2018 alle ore 20.30, nel Duomo di Santa Maria Maggiore a Cordenons. Gigi e Anna Chiara De Palo racconteranno le tappe della loro amicizia con Chiara Corbella Petrillo e la sua famiglia, così da farci conoscere e amare questa donna straordinariamente coraggiosa, dalla fede limpida e tenace, la cui fecondità va ben oltre i suoi pochi anni di vita. "Siamo nati e non moriremo mai più", titolo della serata, è stata la certezza che l'ha accompagnata fino al suo incontro con il Signore. Ogni altra informazione utile è nella locandina allegata.

• Nello Scrigno della Vita 2017-2018
  • COMUNITÀ di FRATTINA: CON CRISTO NEL CUORE VERSO LA PIENEZZA DI VITA. PROPOSTE DI CRESCITA SPIRITUALE E UMANA
  • stampa paginasegnala pagina